Standort_Footer_Fribourg_3
Standort_Footer_Fribourg_3

Benvenuti alla ETAVIS Barboni + Collaud SA

ETAVIS Barboni + Collaud SA è il vostro punto di riferimento per l’elettrotecnica, la telematica e le tecniche di automazione nell’estesa area di Fribourg. Siamo fortemente presenti a livello regionale e garantiamo un‘assistenza veloce ed efficiente ventiquattr'ore su ventiquattro.

La nostra offerta è completa e va dai servizi di consulenza all’installazione sino alla messa in servizio. Una gestione di progetto altamente professionale assicura puntualità, qualità e convenienza. Il lungo elenco di clienti soddisfatti parla già da sé.
Energy 2050 Titelbild

NEW

Il futuro punta sulle energie rinnovabili. Anche noi.

LeTempsHZ_AG-CH2021_Siegel_DE_CH

NEW

E-Mobilität Partner

NEW

Elettromobilità

Palace Lobby

06.09.2022

“Your home away from home”

Bild

30.08.2022

Centro commerciale per esigenze moderne

IMG_5389

08.08.2022

Fiera degli orologi e dei gioielli

Bushof+Adliswil+-+Busdach

27.06.2022

Stazione degli autobus e parcheggio sotterraneo di Adliswil

Gubrist Innen 02

26.04.2022

Tangenziale nord di Zurigo

1

17.02.2022

Rinnovo dell’illuminazione e della gestione della luce del Kunstmuseum Liechtenstein

IMG_0829

24.01.2022

Edificio scolastico Mettlen, Urnäsch

Cifre chiave

Organizzazione

Organigramm Barboni+Collaud SA

Linee guida

Cronistoria Barboni & Collaud SA

L’impresa Barboni & Collaud Electricité Générale SA è stata fondata nel 1979 dal signor Willy Collaud e dal suo socio, il signor Mario Barboni.

Barboni & Collaud gode di un'ottima reputazione nella regione, potendo offrire ai suoi clienti un servizio di altissima qualità, in particolare per le numerose prestazioni in materia di riparazione e assistenza.

Il signor Willy Collaud, responsabile della formazione a livello cantonale, attribuisce grande importanza alla formazione nel nostro settore. Nel corso della sua intera esistenza, l’impresa ha contribuito alla formazione di una cinquantina di apprendisti, tra i quali installatori elettricisti, elettricisti di montaggio, telematici e anche impiegati commerciali.

Barboni & Collaud si unisce al gruppo VINCI Energies Svizzera. Integra la sua divisione ETAVIS, specializzata nella tecnica delle costruzioni e nelle installazioni elettriche complesse.

Certificazione

Qualità / ambiente/ salute / sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantisce la qualità e l’utilizzo di prodotti e processi ecocompatibili. La certificazione ISO 45001 si concentra sulla tutela del lavoro e della salute, sia di collaboratori che di terze persone. Le numerose filiali garantiscono un intervento e un’assistenza rapidi e competenti in tutta la Svizzera.

CONSIGLIO

Investite subito nella sostenibilità: diventate indipendenti con energy2050@etavis.

Per saperne di più