Close
Standort_Footer_Fribourg_3

Benvenuti alla ETAVIS Barboni + Collaud SA

ETAVIS Barboni + Collaud SA è il vostro punto di riferimento per l’elettrotecnica, la telematica e le tecniche di automazione nell’estesa area di Fribourg. Siamo fortemente presenti a livello regionale e garantiamo un‘assistenza veloce ed efficiente ventiquattr'ore su ventiquattro.

La nostra offerta è completa e va dai servizi di consulenza all’installazione sino alla messa in servizio. Una gestione di progetto altamente professionale assicura puntualità, qualità e convenienza. Il lungo elenco di clienti soddisfatti parla già da sé.
Remy_Wittwer

NEW

VINCI Energies strengthens Building Solutions division in Switzerland

stefano-camuso2_grey

NEW

Stefano Camuso is appointed managing director of the new ICT and automation pole in Switzerland

Rapporto sulle attivité VINCI Energies Svizzera 2018

NEW

Rapporto sulle attività

E-Mobilität Partner

NEW

Elettromobilità

a3

04.12.2019

Casa di riposo residenziale Arbon

SPP Pret 02

27.11.2019

SPP Pret

20180927003.950x500

19.11.2019

Impianti per lavori di ampliamento dell’area terra destinata ai passeggeri all’aeroporto di Zurigo

aktuell

16.09.2019

Sviluppo dell’area ZIK di Arbon

thomas-ernst-2_hor

02.09.2019

Strutture lungimiranti per il Pole VINCI Energies Svizzera e Italia

4

12.07.2019

Misure antincendio nel parcheggio di Schönberg

Organizzazione

Organigramm ETAVIS Barboni + Collaud SA

Linee guida

Cronistoria Barboni & Collaud SA

L’impresa Barboni & Collaud Electricité Générale SA è stata fondata nel 1979 dal signor Willy Collaud e dal suo socio, il signor Mario Barboni.

Barboni & Collaud gode di un'ottima reputazione nella regione, potendo offrire ai suoi clienti un servizio di altissima qualità, in particolare per le numerose prestazioni in materia di riparazione e assistenza.

Il signor Willy Collaud, responsabile della formazione a livello cantonale, attribuisce grande importanza alla formazione nel nostro settore. Nel corso della sua intera esistenza, l’impresa ha contribuito alla formazione di una cinquantina di apprendisti, tra i quali installatori elettricisti, elettricisti di montaggio, telematici e anche impiegati commerciali.

Barboni & Collaud si unisce al gruppo VINCI Energies Svizzera. Integra la sua divisione ETAVIS, specializzata nella tecnica delle costruzioni e nelle installazioni elettriche complesse.

Il signor Willy Collaud continua a dirigere l’impresa ETAVIS Barboni + Collaud SA.

Certificazione

Qualità / ambiente/ salute / sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantisce la qualità e l’utilizzo di prodotti e processi ecocompatibili. La certificazione BS OHSAS 18001 si concentra sulla tutela del lavoro e della salute, sia di collaboratori che di terze persone. Le numerose filiali garantiscono un intervento e un’assistenza rapidi e competenti in tutta la Svizzera.