Close
Standort_Footer_Fribourg_3

Benvenuti alla ETAVIS Barboni + Collaud SA

ETAVIS Barboni + Collaud SA è il vostro punto di riferimento per l’elettrotecnica, la telematica e le tecniche di automazione nell’estesa area di Fribourg. Siamo fortemente presenti a livello regionale e garantiamo un‘assistenza veloce ed efficiente ventiquattr'ore su ventiquattro.

La nostra offerta è completa e va dai servizi di consulenza all’installazione sino alla messa in servizio. Una gestione di progetto altamente professionale assicura puntualità, qualità e convenienza. Il lungo elenco di clienti soddisfatti parla già da sé.
thomas-ernst-2_hor

NEW

Strutture lungimiranti per il Pole VINCI Energies Svizzera e Italia

Rapporto sulle attivité VINCI Energies Svizzera 2018

NEW

Rapporto sulle attività

E-Mobilität Partner

NEW

Elettromobilità

4

12.07.2019

Misure antincendio nel parcheggio di Schönberg

20190701_131829_resized_1

01.07.2019

ING - Arredo ufficio

SUED 2_fertig_Bild 1

27.06.2019

USZ Modulbau SUED 2

3

10.06.2019

Trasformazione del caseificio in edificio residenziale

Logo ETAVI Arnold AG

23.05.2019

VINCI Energies Svizzera SA rafforza la sua presenza nell’area di Thun

1

06.05.2019

Base regionale della BLS

uzwil_hoteluzwil

24.04.2019

Hotel Uzwil

Organizzazione

Organigramm ETAVIS Barboni + Collaud SA

Linee guida

Cronistoria Barboni & Collaud SA

L’impresa Barboni & Collaud Electricité Générale SA è stata fondata nel 1979 dal signor Willy Collaud e dal suo socio, il signor Mario Barboni.

Barboni & Collaud gode di un'ottima reputazione nella regione, potendo offrire ai suoi clienti un servizio di altissima qualità, in particolare per le numerose prestazioni in materia di riparazione e assistenza.

Il signor Willy Collaud, responsabile della formazione a livello cantonale, attribuisce grande importanza alla formazione nel nostro settore. Nel corso della sua intera esistenza, l’impresa ha contribuito alla formazione di una cinquantina di apprendisti, tra i quali installatori elettricisti, elettricisti di montaggio, telematici e anche impiegati commerciali.

Barboni & Collaud si unisce al gruppo VINCI Energies Svizzera. Integra la sua divisione ETAVIS, specializzata nella tecnica delle costruzioni e nelle installazioni elettriche complesse.

Il signor Willy Collaud continua a dirigere l’impresa ETAVIS Barboni + Collaud SA.

Certificazione

Qualità / ambiente/ salute / sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantisce la qualità e l’utilizzo di prodotti e processi ecocompatibili. La certificazione BS OHSAS 18001 si concentra sulla tutela del lavoro e della salute, sia di collaboratori che di terze persone. Le numerose filiali garantiscono un intervento e un’assistenza rapidi e competenti in tutta la Svizzera.