Standort_Footer_Lausanne_1
Standort_Footer_Lausanne_1

Benvenuti alla ETAVIS TSA SA

In qualità di referente centrale dei nostri clienti per tutti i loro progetti di installazioni elettriche (le installazioni a corrente forte e debole) e per la sicurezza di edifici e infrastrutture (videosorveglianza, allarme scasso, controllo accessi, impianti intercom, sorveglianza, impianti di insonorizzazione...), posso dire che i nostri clienti apprezzano in egual modo la competenza e la professionalità dei nostri lavoratori nonché la nostra presenza in tutto il territorio della Svizzera occidentale.

Anche con il nostro intervento nei settori delle radiocomunicazioni e delle distribuzioni multimediali via cavo (CATV) soddisfiamo ogni esigenza: dalla consulenza circa l’installazione fino alla sua messa in esercizio. Grazie alle nostre sedi garantiamo un livello ottimale di servizio clienti per l’intero arco delle 24 ore giornaliere, 7 giorni alla settimana.

Siamo certificati ISO 9001, 14001 e 18001, una prova per i nostri clienti della qualità delle nostre prestazioni.
Taetigkeitsbericht-VINCI-Energies-Schweiz-2019

NEW

Rapporto sulle attività

Remy_Wittwer

NEW

VINCI Energies strengthens Building Solutions division in Switzerland

stefano-camuso2_grey

NEW

Stefano Camuso is appointed managing director of the new ICT and automation pole in Switzerland

E-Mobilität Partner

NEW

Elettromobilità

Siemens MixMail Post Mülligen

28.04.2020

Siemens Mix Mail / Briefzentrum Zürich-Mülligen

3

16.03.2020

Sanierung Kath. Pfarrhaus Steinach

topelement

03.02.2020

Riqualificazione pista 10/28

LIDL Spreitenbach 2

21.01.2020

LIDL Shoppi Tivoli

LIDL Wehntalerstrasse

21.01.2020

LIDL Zürich, Wehntalerstrasse

a3

04.12.2019

Casa di riposo residenziale Arbon

Organizzazione

Organigramm ETAVIS TSA SA

Linee guida

Storia

TSA Telecom SA, società fondata nel 1923, conta 110 dipendenti. Il 7 maggio 2010, è stata annessa alla società ETAVIS SA, filiale del Gruppo VINCI Energies SA per la Svizzera.

La società ETAVIS TSA, la cui sede si trova a Losanna, è attiva in Svizzera romanda grazie a diversi insediamenti: Carouge (GINEVRA), Sion (VALLESE) e Friburgo (FRIBURGO).

La fusione di TSA Telecom SA con ETAVIS SA rappresenta un’ideale integrazione a livello geografico. ETAVIS SA, infatti, forte di più di 2.040 collaboratori, opera principalmente in Svizzera tedesca e in Ticino. Così, attraverso questa fusione, possiamo ora offrirvi le nostre prestazioni in tutto il paese, pur continuando ad espandere i nostri servizi.

Il 1° gennaio 2011, TSA Telecom SA diventa ETAVIS TSA SA.

Certificazione

Qualità / ambiente/ salute / sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantisce la qualità e l’utilizzo di prodotti e processi ecocompatibili. La certificazione ISO 45001 si concentra sulla tutela del lavoro e della salute, sia di collaboratori che di terze persone. Le numerose filiali garantiscono un intervento e un’assistenza rapidi e competenti in tutta la Svizzera.