Standort_Footer_Lausanne_1
Standort_Footer_Lausanne_1

Benvenuti alla ETAVIS TSA SA

In qualità di referente centrale dei nostri clienti per tutti i loro progetti di installazioni elettriche (le installazioni a corrente forte e debole) e per la sicurezza di edifici e infrastrutture (videosorveglianza, allarme scasso, controllo accessi, impianti intercom, sorveglianza, impianti di insonorizzazione...), posso dire che i nostri clienti apprezzano in egual modo la competenza e la professionalità dei nostri lavoratori nonché la nostra presenza in tutto il territorio della Svizzera occidentale.

Anche con il nostro intervento nei settori delle radiocomunicazioni e delle distribuzioni multimediali via cavo (CATV) soddisfiamo ogni esigenza: dalla consulenza circa l’installazione fino alla sua messa in esercizio. Grazie alle nostre sedi garantiamo un livello ottimale di servizio clienti per l’intero arco delle 24 ore giornaliere, 7 giorni alla settimana.

Siamo certificati ISO 9001, 14001 e 18001, una prova per i nostri clienti della qualità delle nostre prestazioni.
Taetigkeitsbericht-VINCI-Energies-Schweiz-2019

NEW

Rapporto sulle attività

Remy_Wittwer

NEW

VINCI Energies strengthens Building Solutions division in Switzerland

stefano-camuso2_grey

NEW

Stefano Camuso is appointed managing director of the new ICT and automation pole in Switzerland

E-Mobilität Partner

NEW

Elettromobilità

CSL_8

09.07.2020

CSL Behring / Lengnau

SBB ZFH_Bild 8

16.06.2020

FFS ZFH "Illuminazione di ricambio della piattaforma

Siemens MixMail Post Mülligen

28.04.2020

Siemens Mix Mail / Briefzentrum Zürich-Mülligen

3

16.03.2020

Sanierung Kath. Pfarrhaus Steinach

topelement

03.02.2020

Riqualificazione pista 10/28

LIDL Spreitenbach 2

21.01.2020

LIDL Shoppi Tivoli

Organizzazione

Organigramm ETAVIS TSA SA

Linee guida

Storia

TSA Telecom SA, società fondata nel 1923, conta 110 dipendenti. Il 7 maggio 2010, è stata annessa alla società ETAVIS SA, filiale del Gruppo VINCI Energies SA per la Svizzera.

La società ETAVIS TSA, la cui sede si trova a Losanna, è attiva in Svizzera romanda grazie a diversi insediamenti: Carouge (GINEVRA), Sion (VALLESE) e Friburgo (FRIBURGO).

La fusione di TSA Telecom SA con ETAVIS SA rappresenta un’ideale integrazione a livello geografico. ETAVIS SA, infatti, forte di più di 2.040 collaboratori, opera principalmente in Svizzera tedesca e in Ticino. Così, attraverso questa fusione, possiamo ora offrirvi le nostre prestazioni in tutto il paese, pur continuando ad espandere i nostri servizi.

Il 1° gennaio 2011, TSA Telecom SA diventa ETAVIS TSA SA.

Certificazione

Qualità / ambiente/ salute / sicurezza sul lavoro

La certificazione secondo le norme ISO 9001 e ISO 14001 garantisce la qualità e l’utilizzo di prodotti e processi ecocompatibili. La certificazione ISO 45001 si concentra sulla tutela del lavoro e della salute, sia di collaboratori che di terze persone. Le numerose filiali garantiscono un intervento e un’assistenza rapidi e competenti in tutta la Svizzera.