Trasferirsi nel quartiere ecologico

03 ottobre 2023

ETAVIS Romandie accompagna Raiffeisen Genève Ouest alla nuova sede

Una squadra di ETAVIS Romandie ha accompagnato la banca Raiffeisen Genève Ouest durante il suo trasloco in una posizione migliore nel quartiere ecologico « Quartier de l’Étang ». Il team ha realizzato tutti gli impianti elettrici nel nuovo edificio.

Nel 2008, la Raiffeisen Genève Ouest è stata la prima banca del gruppo Raiffeisen ad aprire la propria succursale come banca di consulenza al MeyrinCenter. Anche a causa della mancanza di spazio nella vecchia sede esistente, l’anno scorso ha traslocato in una posizione migliore. Il complesso è stato costruito nel nuovo quartiere ecologico « Quartier de l’Étang » alla periferia di Ginevra e si sviluppa su 2 piani.

Per la moderna nuova costruzione della banca Raiffeisen Genève Ouest, un team di ETAVIS Romandie – in collaborazione con lo studio di architettura di Losanna Zysman Architectes e lo studio di ingegneria ginevrino DSSA – ha realizzato tutti gli impianti elettrici. ETAVIS Romandie accompagna Raiffeisen Genève Ouest alla nuova sede Una squadra di ETAVIS Romandie ha accompagnato la banca Raiffeisen Genève Ouest durante il suo trasloco in una posizione migliore nel quartiere ecologico « Quartier de l’Étang ». Il team ha realizzato tutti gli impianti elettrici nel nuovo edificio. Per la sala d’ingresso, tutti gli uffici e le sale riunioni sono stati realizzati i cablaggi di tutte le apparecchiature tecniche. Il team di ETAVIS Romandie ha successivamente installato lussuosi lampadari, un impianto antincendio, un sistema di controllo accessi, uno di protezione antieffrazione e uno di videosorveglianza. I lavori sono iniziati nel giugno 2022 e sono stati completati a febbraio 2023.

Progetti